Notizie e avvisi

Programa per la festa Comunitaria in occasione dell'Ordinazione diaconale di ALESSIO GANDOLA

Giovedì 8 settembre alle ore 21.00  in ORATORIO incontro con don Roberto Malgesini sul tema: "Il Diacono è il ministro della carità"

Venerdì 9 settembre alle ore 20.30 a VISGNOLA preghiera e Adorazione Eucaristica

Sabato 10 settembre ore 7.45 partenza dalle scuole con pullman per Como, iscrizioni presso Mario Tacchi entro sabato 20 agosto. Alle ore 10.00 Solenne Celebrazione di Ordinazione in Cattedrale.

Domenica 11 settembre ore 10.00 a SAN GIOVANNI Solenne celebrazione Eucaristica con tutta la Comunità. a seguire aperitivo in piazza della Chiesa per tutti.

Nel pomeriggio alle ore 15.00 nella CHIESA DI SAN MARTINO Vespro e Benedizione Eucaristica presieduto da Don Alessio. Ore 16.30 intitolazione oratorio al Venerabile Teresio Olivelli con benedizione del Diacono. A seguire merenda

AVVISI:

• Si avvisa che da mercoledì 17 agosto l'amministratore parrocchiale di Bellagio sarà don Claudio Monti (Arciprete di Nesso e Vicario Foraneo) per ogni necessità fare riferimento a lui al numero: 338 549 1205
  • Domenica 11 Settembre in occasione della Festa per l'odinazione diocanale di Alessio SARA' SOSPESA LA SANTA MESSE DELLE 11.30 IN BORGO.
  • Don Renzo farà l'ingresso nella Comunità di Capiago Sabato 24 settembre alle ore 20.00

Benvenuto nel  nuovo sito della Comunità Pastorale di Bellagio.

Ci auguriamo possiate trovare facilmente quello che cercate, altrimenti contattateci e saremo lieti di rispondere alle vostre richieste, nel frattempo vi auguriamo:

Buona navigazione!